Attrezzature in prova


Le immersioni nei laghi alpini ed i Workshop fotografici sono un ottimo banco di prova per varie attrezzature subacquee e fotografiche. Sistemi di erogazione di ultima tecnologia, mute stagne, maschere granfacciale, fotocamere digitali e custodie subacquee sono solo alcune delle attrezzature che si potranno provare durante gli appuntamenti 2011.

Fotocamere Nikon scafandrate da custodie Sea&Sea, Nimar, Nauticam ed EasyDive
La collaborazione con Nital SpA, distributore ufficiale per l'Italia dei prodotti Nikon, ci garantisce la possibilità di provare ed utilizzare fotocamere compatte e reflex digitali di ultima generazione, sia durante le fasi di preparazione che durante le immersioni. Durante i Workshop fotografici verranno utilizzate custodie Sea&Sea (Fraco Sub), Nimar, Nauticam e EasyDive mentre ci sarà la possibilità di provare ed utilizzare Nikon Coolpix, Nikon D300s e Nikon D7000.


In prova, in immersione, le fotocamere Nikon Coolpix


Appuntamenti e novità del 2011
Pila - 30 Agosto 2011
Acqualpina sarà in immersione al lago di Chamolé per effettuare la pulizia annuale del fondale e per documentare le bellezze sommerse di questo piccolo specchio d'acqua.Si ringraziano in particolare il Consorzio Regionale per la Pesca e la Pila S.p.A..



La Thuile - 23 Agosto 2011
Proseguono le operazioni di pulizia dei fondali del lago Verney. Dopo le pulizia del 16/08, verrà effettata una seconda giornata di pulizia per coprire una più vasta area del lago.



La Thuile - 16 Agosto 2011
Il prossimo 16 agosto sarà organizzato un nuovo Cleanup Day: pulizia dei fondali e delle rive del Lago Verney. Si ringraziano per il supporto e la collaborazione: la fondazione Project Aware, il Consorzio degli Operatori Turistici di La Thuile ed il Consorzio Regionale per la Pesca.



Partecipa anche tu ai nostri Cleanup Day
nei laghi alpini della Valle d'Aosta

Informazioni e contatti

ACQUALPINA.COM
immersioni subacquee nei laghi alpini
della Valle d'Aosta


Email: info@acqualpina.com

Utilizzando il nostro sito web acconsenti all'utilizzo dei cookies tecnici necessari per il suo funzionamento. E' possibile prendere visione da questo LINK sulle modalita' di gestione degli stessi.OK